Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ezio Rossi: “Il Toro può farcela per l’Europa. L’uomo in più? Ecco chi sarà”

L'ex giocatore e allenatore granata commenta il cammino della squadra di Juric: "L'obiettivo è raggiungibile"

Sulle colonne de La Stampa, Ezio Rossi ha commentato il cammino del Toro in campionato. La squadra di Juric è in piena corsa per l’Europa, queste le dichiarazioni dell’ex calciatore e allenatore granata:

 

Le ultime due vittorie del Toro riaprono uno spiraglio che aspettavamo da tanto tempo. Cioè, questo può diventare davvero l’anno giusto per riuscire a mettere il naso in Europa, tra l’altro senza passare dalla porta di servizio come è successo qualche tempo fa grazie alle disgrazie di Parma e Milan. Il successo prima di Pasqua è stato prezioso e sulle proteste del Monza dico solo che nel calcio gli episodi si compensano, in molte partite abbiamo recriminato noi per le decisioni dell’arbitro…

 

Ma pensiamo al campionato e a questo finale di stagione: potrebbe essere la prima volta in cui il Torino conquista qualcosa di importante sul campo. Per me ce la può fare, voglio essere positivo vedendo la squadra e anche il calendario. Il gruppo di Juric sta vivendo un buon momento e arrivano pure i risultati, cioè i punti. Ma guai a mollare anche solo un centimetro: sabato a Empoli bisogna confermarsi, poi ci sarà il Frosinone dopo l’atteso derby.

 

I granata potrebbero avere un uomo in più per il gran finale: Sanabria. Con arrivo di Zapata ha avuto uno shock psicologico dopo l’ottimo campionato disputato: ha sentito mancanza di fiducia e non ha reagito nel modo giusto, ma adesso sta tornando l’attaccante che conosciamo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Granata