Torino, il nuovo piano per l’Europa

Nonostante un punto negli ultimi 180' i granata possono ancora coltivare sogni di gloria: hanno gli stessi punti del 13/14

Sei squadre in sei punti, diciamo per gli ultimi tre posti in Europa sperando che valga anche l’ottavo. C’è ancora il Torino a sei giornate dalla fine, nonostante un punto negli ultimi 180′. I granata sono a -4 dal settimo posto (Lazio e Napoli) e a -6 dal 6° (Atalanta). La squadra di Juric deve crederci a patto che batta il Frosinone, uno scoglio appuntito in questa stagione: li ha buttato fuori dalla Coppa Italia e all’andata nella sfida allo Stirpe ha costretto i granata al pareggio.

 

Il confronto. L’anno scorso a questo punto il Torino aveva 3 punti in meno, ma poi ha lottato fino all’ultima giornata per l’Europa. Era 12° a -8 dal 7° posto e a -3 dall’8°. I granata di Juric hanno gli stessi punti della stagione 13/14 quando la squadra di Ventura alla fine strappò il pass, anche grazie alle disgrazie extra-calcio altrui. Inarrivabile è solo il Torino di Mazzarri della stagione 18/19 che a questo punto era 8° con 50 punti e a -2 dalla 7^ piazza.

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
Per Elmas è duello con il Napoli, il Torino valuta le alternative...

Altre notizie