Radonjic bocciato dal Maiorca: cosa succede in estate? Ecco tutti gli scenari

Il fantasista serbo non è riuscito a convincere nessuno nella sua nuova squadra, così si aprono nuove possibilità in vista del prossimo anno

Dieci presenze, un assist e zero gol: è questo il rendimento di Nemanja Radonjic nei suoi primi due mesi e mezzo di Maiorca. Numeri che non farebbero felice nessuno, nemmeno dirigenza e staff tecnico di una squadra che, nonostante le difficoltà, è riuscita a mettere un buon margine di sei punti sulla zona retrocessione.

 

Il serbo ex Toro, però, non ha davvero convinto, considerando anche il fatto di una sola presenza dal primo minuto. Così il club spagnolo sta facendo le sue riflessioni sul futuro del classe 1997, ma le possibilità di un riscatto sono davvero ridotte all’osso.

 

Anche perché non si tratta di obbligo, bensì di diritto, di conseguenza il Maiorca ha tutta la facoltà di decidere liberamente cosa fare con Radonjic. E, secondo quanto riportato da Marca, il serbo è destinato a fare il suo ritorno a Torino, poi in via Viotti sceglieranno quale strada percorrere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

A sinistra serve un rinforzo vero e non solo come vice Biraghi...
Toro in pole per il play albanese del'Inter, superata la concorrenza del Bologna...
Il prodotto del settore giovanile è destinato ad un altro prestito, stavolta in Serie B...

Altre notizie