Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventura: “Juric? Il futuro allenatore deve capire velocemente cosa significa il Toro”

L'ex allenatore granata ha parlato del futuro della panchina del Toro e delle possibilità della squadra di centrare l'Europa

Sulle colonne di Torino CronacaQui è intervenuto Giampiero Ventura. L’ex allenatore granata ha parlato del futuro della panchina del Toro e del cammino dei ragazzi di Ivan Juric durante questa stagione, ecco le sue dichiarazioni:

 

“Mi auguro che, chiunque arrivi, capisca velocemente cosa significa allenare il Toro e, soprattutto, quali siano le esigenze di una società questa. E chiunque arriverà, se arriverà qualcuno di nuovo, ha il mio grande in bocca al lupo. Di cuore.

 

Derby?  Concettualmente il Toro ha fatto una buona partita: gli è andata bene nel primo tempo, Vlaovich ha avuto due palle gol notevoli, però poi è andata bene anche alla Juventus perché nel secondo tempo il Toro è stato padrone del campo. E’ un risultato che ci sta nel contesto di quella partita. Il derby per me resta segnato dall’assenza del Var: se ci fosse stato quando allenavo io avremmo portato a casa qualche derby in più, perché quello che ci hanno tolto è stato incredibile.

 

Europa? Questo Toro è una squadra competitiva, forse la migliore da quando Cairo è presidente. Ha fatto buonissime partite, soprattutto con le grandi. Il rammarico è di aver lasciato punti all’Empoli, alla Salernitana, all’Udinese o al Sassuolo. Con quei punti lì, ora, avrebbe una classifica assolutamente stimolante. Però, non è mai detta l’ultima parola. Cominciamo a battere il Frosinone, vediamo cosa fanno gli altri e poi ne riparliamo. E domenica sarò allo stadio a tifare Toro anche io”

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico granata ha parlato anche della commemorazione del Grande Torino, ricordando un episodio dell'anno...
L'ex calciatore granata commenta la stagione dei ragazzi di Ivan Juric e si proietta verso...
Ecco le immagini della maglia celebrativa che verrà indossata domani in occasione della sfida tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata