Il Toro segna poco e Juric non ci dorme: i temi granata sui giornali

La squadra continua a mostrare difficoltà enormi in fase realizzativa, il tecnico cerca disperatamente soluzioni per il finale di stagione

La Gazzetta dello Sport: “Fuori i gol: il Toro è in rosso, tira poco in porta e segna solo Zapata. Juric: ‘Non ci dormo’. Da 15 anni i granata non realizzavano così poco: 31 centri con 109 conclusioni in 33 gare. L’attacco ha qualità, può ancora crescere”

 

La Stampa: “Zapata è stanco, ma gioca: il Toro non può farne a meno. L’attaccante colombiano avrebbe bisogno di essere gestito per recuperare un po’ di lucidità, le alternative mancano: Sanabria è in calo, Okereke spuntato. Contro l’Inter torna Pellegri”

 

Tuttosport: “Juric, l’Europa rimane una follia. Il tecnico parlava di ‘ultima pazzia’ per raggiungere l’obiettivo, ma i due punti nelle ultime tre partite rendono minime le speranze”

 

Corriere Torino: “Toro, il passo indietro. Juric si è di nuovo orientato sul 3-4-2-1, il suo tradizionale modulo che alla prova dei fatti è più volte risultato compatibile con le caratteristiche della rosa a disposizione”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie