Verso Torino-Bologna, superata quota 21mila spettatori. E all’intervallo suonano i Sensounico

Il club di via Viotti ha aggiornato i dati della prevendita e ha annunciato la presenza della band per ricordare il Grande Torino

Venerdì 3 maggio alle ore 20.45 scenderemo in campo contro il Bologna per l’anticipo della trentacinquesima giornata di campionato. A poche ore dall’omaggio agli Invincibili presso la Basilica di Superga giocheremo la penultima gara casalinga del campionato contro una delle squadre più in forma della stagione.

La Curva Maratona è sold out: allo Stadio già 21.000 cuori granata sono pronti ad abbracciare la squadra nel ricordo del Grande Torino.

La squadra scenderà in campo con un kit gara speciale, di rara bellezza e fascino, che celebrerà la storia del Grande Torino. Nell’intervallo della partita, ci sarà anche il toccante momento con la Sensounico Band che intonerà come ormai da tradizione le note di “Un giorno di pioggia” insieme a tutto lo stadio. Torce accese e fuori la voce per ricordare gli Invincibili.

Il Club riconosce il supporto dei tifosi e li ringrazia per la presenza costante allo stadio, con tantissimi giovani e famiglie sugli spalti. Per vivere insieme queste ore di identità e passione abbiamo pensato di aprire le porte del nostro Stadio con prezzi accessibili a tutti.

PROMOZIONI TORINO-BOLOGNA

I biglietti Torino-Bologna sono in vendita a partire da 10 euro per i titolari Cuore Granata e 15 euro per tutti in Primavera. Inoltre, i presenti a Torino-Frosinone possono utilizzare il Sigillo Fiscale indicato sul tagliando come codice promozionale e acquistare solo sul sito TorinoFc.it due biglietti a 1 euro. Anche gli abbonati possono accedere a questa opportunità, sempre sul sito TorinoFc.it, usando il numero della tessera Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento come codice promozionale.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...

Altre notizie