Arrivano 65 milioni di euro per Cairo: i temi granata sui giornali

Il doppio colpo in uscita può portare un enorme tesoretto nelle casse del club di via Viotti per il mercato estivo

Tuttosport: “Buongiorno più Ilic, due sì da 65 milioni per Cairo. Inter senza soldi, il difensore al Napoli. Respinto anche l’ultimo assalto Juve: Ale va da Conte, al Toro 40 milioni. Il serbo accetta lo Zenit: altri 25 milioni. Ora rinforzi veri per Vanoli”

 

La Stampa: “Solet o Igor, il Toro deve rifare la difesa. Beffa Welington. La partenza di Buongiorno costringe il club all’ennesima rivoluzione. L’esterno brasiliano dal piede mancino ha scelto: andrà al Southampton”

 

La Gazzetta dello Sport: “Occasione Ilkhan: il talento è pronto al salto, così riconquisterà il Toro. Lunedì torna in granata per ripartire con Vanoli. Vuole trasformarlo in trequartista centrale, l’infortunio di Vlasic può essere un’opportunità per il turco: sarà l’osservato speciale”

 

Corriere Torino: “Pinzolo pronta per l’arrivo del Toro. L’8 al Filadelfia, poi il lavoro in Val Rendena dove anche Radice e Mondonico costruirono i loro successi”

 

La Repubblica: “Senza Buongiorno il Toro punta Baniya e tenta capitan Rodriguez. Difesa da ripensare ma lo svizzero che sta per diventare di nuovo papà a Torino potrebbe restare qui

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Altre notizie