Gemello dà l’addio al Toro: “Non tutte le storie hanno un lieto fine”

Il lungo messaggio social dell'ormai ex estremo difensore granata, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno

Con un lungo post sul proprio profilo Instagram, Luca Gemello ha dato l’addio al Toro. Queste le parole del portiere granata, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno:

 

Una storia che va oltre i 7 anni passati insieme. E’ una storia che parte da lontano, quando con mio papà andavo allo stadio a vedere le partitre del Toro. La storia di un bambino che ha coltivato un sogno e la possibilità di realizzarlo. Il sogno di indossare questa maglia gloriosa.  Di avere l’onore di sentire i tifosi urlare il suo nome senza aver modo di ringraziarli veramente, come avreste meritato.

 

Non tutte le storie hanno per forza un lieto fine. Non tutte le storie finiscono come avevamo sognato da piccoli. Forse non finiscono, “fanno giri immensi e poi ritornano”. Magari in momenti diversi, in modi diversi e con esperienze diverse.  In questa storia però c’è qualcosa che non è mai cambiato. Quel qualcosa che solo chi ama veramente questa maglia può capire.

 

Qualcosa che non cambierà mai e mi porterò dietro per sempre. Una fede, una passione, un modo di intendere la vita, un amore. Grazie a chi mi ha fatto sentire a casa in tutti questi anni. Società allenatori, compagni e ogni singolo addetto ai lavori che sono stati la mia seconda famiglia. Grazie a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto.  Per sempre uno di voi. Luca”

 

Ecco il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Gemello (@lucagemello)

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...

Altre notizie