Tuttosport: “3-0 a Metz! E finalmente cose da Toro. Zapata-Lazaro-Ricci: ecco i gol. A casa dei francesi un gioco che conforta Vanoli in vista della Coppa Italia. Sulla fascia sinistra riecco Wolfe dell’Az Alkmaar, alternativa a Gosens”
La Gazzetta dello Sport: “Toro a segno. Granata, gioco e gol: Zapata, Lazaro e Ricci fanno sorridere Vanoli. La difesa non subisce reti, la squadra costruisce e finalizza. Il test contro il Metz evidenzia un Torino in forma campionato”
Corriere Torino: “Toro, sprazzi di Adams. Zapata è la certezza là davanti, è invece tutto aperto per la seconda maglia da titolare, con lo scozzese che sembra però già entrato negli schemi di Vanoli”
La Repubblica: “Tre gol, gioco e sorrisi: Zapata e Ricci trascinano il nuovo Toro di Vanoli. Buona prova contro il Metz nonostante le numerose assenze: bene la difesa, trame offensive da rivedere. Nel finale segnali positivi da Che Adams”
La Stampa: “Il Toro torna al gol e batte facilmente il Metz. Zapata c’è sempre, ma ora serve più fantasia. La tournée francese della squadra di Vanoli si chiude con un netto 3-0: a segno anche Lazaro e Ricci”