3-0 a Metz, finalmente cose da Toro: i temi granata sui giornali

Il test contro i francesi ha dato buone indicazioni al tecnico, ora si entra nella settimana della coppa Italia contro il Cosenza

Tuttosport: “3-0 a Metz! E finalmente cose da Toro. Zapata-Lazaro-Ricci: ecco i gol. A casa dei francesi un gioco che conforta Vanoli in vista della Coppa Italia. Sulla fascia sinistra riecco Wolfe dell’Az Alkmaar, alternativa a Gosens”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro a segno. Granata, gioco e gol: Zapata, Lazaro e Ricci fanno sorridere Vanoli. La difesa non subisce reti, la squadra costruisce e finalizza. Il test contro il Metz evidenzia un Torino in forma campionato”

 

Corriere Torino: “Toro, sprazzi di Adams. Zapata è la certezza là davanti, è invece tutto aperto per la seconda maglia da titolare, con lo scozzese che sembra però già entrato negli schemi di Vanoli”

 

La Repubblica: “Tre gol, gioco e sorrisi: Zapata e Ricci trascinano il nuovo Toro di Vanoli. Buona prova contro il Metz nonostante le numerose assenze: bene la difesa, trame offensive da rivedere. Nel finale segnali positivi da Che Adams”

 

La Stampa: “Il Toro torna al gol e batte facilmente il Metz. Zapata c’è sempre, ma ora serve più fantasia. La tournée francese della squadra di Vanoli si chiude con un netto 3-0: a segno anche Lazaro e Ricci”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie