Lazaro: “Mi piace il calcio di Vanoli. Ecco qual è il mio obiettivo per quest’anno”

Le parole dell'esterno austriaco tra un primo bilancio sul nuovo corso Vanoli e la sfida di Metz, terminata 3-0 con un suo gol

Ai microfoni di Torino Channel, Valentino Lazaro ha commentato la vittoria per 3-0 contro il Metz nell’ultima amichevole estiva dei granata e ha fatto un primo bilancio del nuovo corso Vanoli. Queste le sue dichiarazioni:

 

IN FRANCIA – E’ stata buona. Non era facile per noi dopo il ritiro a Pinzolo, abbiamo lavorato duramente e tanto.

 

VANOLI – Mi piace tanto, ogni giorno durante la riunioni e in campo parla in modo appassionato. Ci serve per fare altri step in avanti.

 

RUOLO – E’ un po’ diverso da prima. Gioco più dentro al campo e cerco le punte, cerco di essere più davanti anche per segnare come ho fatto oggi. E mi piace molto questo nuovo modo di giocare.

 

IL GOL – E’ stato bello, quando attacchiamo mi trovo più in avanti e in questo modo sono più pericoloso. E’ importante per me, voglio migliorare anche nel numero di reti e di assist.

 

PUNIZIONI – Mi candido anche io, l’ho fatto spesso durante la mia carriera. Ma abbiamo bravi calcianti come Ilic, Ricci e Linetty, anche loro tirano bene. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, ora lavoreremo di più sui piazzati: speriamo di decidere anche le partite difficili in questo modo. 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie