Dai social: “Domenica dalle 17 al Grande Torino: noi ci saremo, e tu?”. La protesta dei tifosi

Cresce il malcontento della piazza granata: in vista della sfida contro l'Atalanta di domenica è prevista una forte contestazione

E’ sempre più caldo il clima della piazza granata dopo la cessione di Raoul Bellanova all’Atalanta e un mercato ritenuto non all’altezza, oltre a una gestione generale del presidente Cairo. Così sui social stanno arrivando le prime “convocazioni” per una manifestazione di protesta e contestazione per domenica pomeriggio.

 

Sulla pagina Resistenti Granata 1906 è apparso questo post: “Non è una manifestazione dei Resistenti Granata. E’ la manifestazione di tutti i granata che amano il Toro e non possono più accettare di essere umiliati, ridicolizzati, raggirati, daspati, snaturati. Il Toro merita rispetto, noi meritiamo rispetto. Almeno per un giorno lasciamo da parte le divisioni. Chiediamo a tutti la massima condivisione, grazie. Noi ci saremo, e tu ?”. L’appuntamento è fissato dalle ore 17 di domenica 25 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino nel controviale di corso Agnelli, fronte tribune.

 

Ecco il post:

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...
Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...

Altre notizie