Mercato sconcertante, il Toro resta al buio: i temi granata sui giornali

Il tecnico Vanoli continua ad aspettare i rinforzi necessari, ma il tempo continua a scorrere e i volti nuovi non arrivano ancora

La Stampa: “Vanoli aspetta almeno due difensori, ma il Toro resta al buio sul mercato. Domani c’è l’Atalanta in un clima di pesante contestazione: il tecnico ha gli uomini contati soprattutto nel reparto arretrato. Si allontana Van den Bosch, resiste l’idea Becao. Oltre a Carboni spunta il nome di Cuesta, centrale colombiano del Genk

 

La Gazzetta dello Sport: “Una questione di testa: capitan Zapata è partito forte, infiamma il Toro e sfida il passato. Quattro gol tra amichevoli e gare ufficiali nell’ultimo mese: forma scintillante. E nessuno segna di testa come lui”

 

Tuttosport: “Cairo, li spendi otto milioni per Cuesta? Toro, un mercato sconcertante. Il colombiano del Genk è l’ultimo nome per la difesa, ma va affondato il colpo: dopo la cessione di Bellanova i soldi ci sono… Intanto cresce la mobilitazione dei tifosi contro il presidente”

 

Corriere Torino: “Zapata a caccia di altri gol contro l’Atalanta del Gasp: è lui la sicurezza del Torino. Il capitano granata sempre più simbolo della squadra di Vanoli”

 

La Repubblica: “Dal Fila alla Maratona, i granata in marcia per contestare Cairo. Domenica Toro-Atalanta: duello tra gli ex Zapata e Bellanova”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie