La Stampa: “Vanoli aspetta almeno due difensori, ma il Toro resta al buio sul mercato. Domani c’è l’Atalanta in un clima di pesante contestazione: il tecnico ha gli uomini contati soprattutto nel reparto arretrato. Si allontana Van den Bosch, resiste l’idea Becao. Oltre a Carboni spunta il nome di Cuesta, centrale colombiano del Genk”
La Gazzetta dello Sport: “Una questione di testa: capitan Zapata è partito forte, infiamma il Toro e sfida il passato. Quattro gol tra amichevoli e gare ufficiali nell’ultimo mese: forma scintillante. E nessuno segna di testa come lui”
Tuttosport: “Cairo, li spendi otto milioni per Cuesta? Toro, un mercato sconcertante. Il colombiano del Genk è l’ultimo nome per la difesa, ma va affondato il colpo: dopo la cessione di Bellanova i soldi ci sono… Intanto cresce la mobilitazione dei tifosi contro il presidente”
Corriere Torino: “Zapata a caccia di altri gol contro l’Atalanta del Gasp: è lui la sicurezza del Torino. Il capitano granata sempre più simbolo della squadra di Vanoli”
La Repubblica: “Dal Fila alla Maratona, i granata in marcia per contestare Cairo. Domenica Toro-Atalanta: duello tra gli ex Zapata e Bellanova”