Ezio Rossi: “Difficile fare di più in difesa se manca qualità”

L'ex difensore granata ha rilasciato un'intervista a La Stampa: "Buongiorno e Rodriguez non sono stati rimpiazzati bene"

L’ex difensore granata degli anni 80 e poi allenatore della prima squadra sotto Cimminelli, Ezio Rossi, ha rilasciato un’intervista a La Stampa nella quale l’argomento è stato naturalmente la fragilità della retroguardia di Vanoli. Ma è possibile trovare una cura? Sentite la risposta dell’ex giocatore del Toro.

 

“Non è una questione di nomi, ma forse bisognava investire di più per alzare il livello. Perché oltre alla buona volontà occorre anche la qualità, è questa che manca. Il problema è che hai perso giocatori che l’anno scorso erano la forza della squadra come Buongiorno e Rodriguez e non sei riuscito a rimpiazzarli bene. Penso che Vanoli stia facendo il massimo. L’unica garanzia che abbiamo è lui, fidiamoci. E’ un tecnico serio e intelligente, meticoloso e volenteroso. Starà diventando matto per risolvere i problemi, non ci dormirà la notte. Ma a Cagliari i gol sono arrivati da situazioni casuali, come in occasione della punizione che non c’era e l’autorete. Maripan può servire? Temo non cambi molto, almeno l’allenatore avrà un elemento in più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie