Torino, la probabile formazione: ballottaggi in difesa e sulle fasce

Queste le possibili scelte dell'allenatore granata in vista della sfida di domani sera contro il Como allo stadio Olimpico Grande Torino

La buona notizia è che Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. Anche il centrocampo è praticamente già annunciato, con capitan Linetty che agirà tra Ricci e Vlasic per fare gioco. Poi, per il tecnico Vanoli iniziano i ballottaggi: non riguarderanno certamente Milinkovic-Savic e nemmeno Coco, annunciato titolare dall’allenatore. C’è Vojvoda che potrebbe giocare da braccetto o da esterno, o magari restare fuori dal momento che Pedersen sta risalendo nella sfida e Walukiewicz viaggia verso la conferma sul centrodestra. Maripan, invece, ha scontato la squalifica e punta a tornare al centro di una difesa con tutti i volti nuovi: Vanoli voleva provarla a San Siro contro l’Inter, alla fine si è vista solo per 20 minuti per l’espulsione del cileno.

 

Torino (3-5–2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie