Verso Toro-Fiorentina, biglietti in vendita: grandi offerte per gli Under 18

E' iniziata la vendita dei tagliandi per il prossimo appuntamento casalingo dei granata con grandi sconti per i tifosi più giovani

Dopo il successo ottenuto tra le mura amiche del Grande Torino contro il Como, domenica alle ore 15.00 si torna a tifare per la sfida contro la Fiorentina. Il calore dei tifosi granata ha spinto i ragazzi di Mister Vanoli per la conquista dei tre punti: domenica servirà la stessa passione!

 

PROMOZIONE UNDER18
Per tutti i giovani tifosi Under 18 il biglietto è soli 10 euro nei Distinti o 14 euro in Tribuna Laterale. L’occasione per una domenica pomeriggio in famiglia!

 

RISPARMIO ONLINE
Da questa stagione l’acquisto online consentirà di risparmiare: usando infatti il sito ufficiale è previsto uno sconto di 1 euro per ogni biglietto INTERO, rispetto ai punti vendita e alle casse stadio. Grazie alla nuova interfaccia ticketing, ulteriormente sviluppata in collaborazione con il Ticketing Innovation Partner Vivaticket, l’acquisto è facile, veloce e intuitivo. Il biglietto digitale si salva sul proprio Smartphone per accedere allo stadio con il telefono e il pagamento è possibile con carta Visa, Mastercard o Satispay.

 

TESSERA CUORE GRANATA
La tessera Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul sito Vivaticket a soli 15 Euro spedizione in tutta Italia inclusa. E’ valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti, anche a prezzi scontati, oltre a dare un accesso prioritario all’acquisto di biglietti nelle partite di cartello.

 

SETTORE OSPITI FIORENTINA
Disponibile sul sito Vivaticket e punti vendita Vivaticket al prezzo di 25 Euro, senza restrizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie