L’invito dei Resistenti Granata: “Fuori dallo stadio contro il Monza per protestare contro Cairo”

Il gruppo ha voluto fare un appello su Facebook ai tifosi del Toro in vista della gara casalinga contro il Monza

Sulla propria pagina Facebook, il gruppo Resistenti Granata 1906 ha voluto fare un appello ai tifosi del Toro in vista della gara casalinga contro il Monza. Ecco il post:
“Ci scrivete in tantissimi per chiederci di RED BULL e non sempre riusciamo a rispondere a tutti. Dato che ci mettiamo la faccia da 4 anni, rispondiamo in pubblico. Da fonte più che certa sappiamo che la trattativa è reale, va avanti da mesi ed è in una situazione di stallo a causa dei “rilanci” sul prezzo effettuati dallo pseudo presidente conto terzi. Dicevate che quando sarebbe stato reso pubblico un nome, avreste scatenato l’inferno, adesso il nome c’è e non ci sono smentite se non quelle di Cairo, che valgono quanto una moneta falsa da 1 centesimo. Ora, visto che la marcia del 24 non è fattibile, se i gruppi organizzati decideranno di non organizzare una manifestazione alternativa e se le curve, i club, i singoli tifosi decideranno di entrare allo stadio, sarà la dimostrazione che la “pressione” nei confronti di UC, per consigliargli di accettare quanto gli è stato offerto, è stata solo un fuoco di paglia umida che si è spento prima di accendersi.
Crediamo che il sacrificio di rinunciare ad una partita sia il minimo sindacale, se veramente si vuole cercare di porre fine a questa agonia. Viceversa sarà un ottimo assist per rafforzare la posizione di Cairo nella prova di forza che sta mettendo in atto con l’acquirente. La squadra è sempre stata sostenuta e non ci pare abbia dimostrato di ripagare con l’orgoglio e l’impegno, pur con tutti i limiti dei protagonisti in campo, questa dimostrazione di sostegno ed il risultato di una partita, in questo specifico momento, è l’ultima cosa che conta. Se continua a fare promozioni per riempire lo stadio (contro il Monza ogni abbonato può acquistare 4 biglietti a 10 euro per curve e distinti), chiedetevi il perché…Mai come oggi #chinoncontestaècomplice e lo è anche chi non sta fuori”
Ecco il post:
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie