Adams e Sanabria per guarire dal mal di gol: i temi granata sui giornali

Lo scozzese è pronto a tornare dopo l'infortunio muscolare e domenica contro il Monza farà coppia con il paraguaiano

Corriere Torino: “Il Toro ritrova l’artiglieria, c’è Adams con Sanabria. Torna a disposizione anche Njie: è suo l’ultimo gol in granata. Mentre Schuurs prosegue la riabilitazione: ‘La pazienza è la chiave, tornerò'”

 

Tuttosport: “La Maratona: ‘Sciopero!’. Contro il Monza curva vuota nel primo tempo per contestare Cairo. I gruppi organizzati si sposteranno sotto la tribuna, nella ripresa la protesta proseguirà dentro lo stadio. ‘Chi ama il Toro si unisca a noi’. Pietro Arese, primatista italiano dei 1500 e tifoso granata: ‘È l’ora del cambio di proprietà'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, c’è Adams: torna in attacco Che, Vanoli lo rilancia accanto a Sanabria. Lo scozzese ha superato l’infortunio di inizio mese, il paraguaiano è carico dopo la nazionale”

 

La Stampa: “Il Toro e il mal di gol, ora tocca a Sanabria sbloccare l’attacco. Il centravanti è tornato dopo la parentesi con la nazionale paraguaiana, il tecnico Vanoli vuole rivedere il giocatore che è riuscito a ribaltare l’Argentina di Lionel Messi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...
Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie