La sfida da ex di D’Ambrosio: “Il Toro? Tifo importante, ma non è in un buon momento”

Le dichiarazioni dell'ex difensore granata, oggi nelle fila brianzole, in vista della partita in programma tra due giorni sotto la Mole

Per Danilo D’Ambrosio sarà una sfida particolare quella di domenica allo stadio Olimpico Grande Torino. Nel 2023 è approdato al Monza, ma dal 2010 al 2014 ha avuto una lunga parentesi in maglia granata. Queste le sue dichiarazioni in vista della partita in programma tra due giorni sotto la Mole:

 

“L’umore del Monza non è dei migliori, soprattutto quando fai delle belle prestazioni contro squadre forti e non riesci a portare punti a casa, anche per non demeriti nostri, e il morale si abbassa: stiamo lavorando anche su questo aspetto. Il campionato è ancora lungo, abbiamo voglia di riscatto: non tanto per le prestazioni, ma per numeri e punti, perché ad oggi la classifica parla chiaro. Conosco bene la piazza di Torino: hanno un tifo importante, che si fa sentire per la propria squadra e città. Sarà una partita difficile per entrambi. Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli: sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...

Altre notizie