Venti arabi sul Toro, Cairo può cedere a 200 milioni: i temi granata sui giornali

Sul Corriere dello Sport vengono svelate nuove indiscrezioni sul futuro del club, questa volta con possibili acquirenti sauditi

Corriere dello Sport: “Toro, venti arabi sul club di Cairo. Spunta la pista saudita, si può chiudere a 200 milioni. La contestazione è feroce e la concessione per lo stadio scade”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, ecco il piano anti-Lukaku. Coco a tutto campo, Walukiewicz per la gabbia e super Milinkovic. La strategia difensiva sarà di reparto: il portiere dà fiducia, Saul avrà il compito più delicato”

 

La Stampa: “Toro, contestazione a oltranza. Nuove proteste contro il presidente Cairo. “Contro il Napoli sostegno al tecnico Vanoli e ai calciatori, nessuna tregua al patron”

 

Corriere Torino: “Locomotiva Primavera. L’Under 20 del Toro vola e sforna talenti per Vanoli. E anche le altre formazioni del settore giovanile granata stanno vivendo una stagione molto positiva”

 

Tuttosport: “‘Via le ipoteche’. Il Grande Torino si può vendere. Il sindaco Lo Russo: ‘Stadio e Filadelfia, siamo al lavoro’. Possibile svolta per il destino dell’impianto e della società granata, che così diventa più appetibile per eventuali acquirenti”

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...

Altre notizie