Una voce rimbalza in città, ‘Mercoledì Cairo lascia’: i temi granata sui giornali

Il Toro continua a collezionare sconfitte, mentre si alimentano ancora le voci di un possibile cambio ai vertici del club

La Repubblica: “Toro allo sbando, l’ira dei tifosi: ‘Adesso Cairo deve vendere’. Nel giorno del record il patron non va allo stadio. Una voce rimbalza in città: ‘Mercoledì lascia’”

 

Tuttosport: “Napoli spietato: fuga. Avanti così e il Toro si vende in serie B. Vanoli, otto sconfitte nelle ultime dieci partite. I granata non segnano mai, Coco s’inciampa sul pallone davanti alla porta vuota: trend da retrocessione nella contestazione senza più tregua. Conte si esalta con McTominay”

 

La Gazzetta dello Sport: “Il Napoli adesso vola: McTominay gol e Conte allunga, il Toro combatte ma non segna. Decide lo scozzese, Milinkovic, contiene il risultato, Coco sbaglia un gol fatto. Per una notte azzurri a +4”

 

La Stampa: “Tempo scaduto. Il Toro perde ancora e sprofonda in classifica mentre il Napoli vola con un gol di McTominay. Tifosi granata contro Cairo per chiedere subito l’addio”

 

Corriere Torino: “Un Toro da 4-2-4. Vanoli oltre il ko con il Napoli: ‘Giocando a quattro dietro abbiamo avuto più occasioni, ma serve la perfezione per vincere'”

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie