Corriere Torino: “Il Toro cambia pelle. Vanoli ora parla apertamente di difesa a quattro: potrebbe quindi ragionare sul 4-3-3 (o 4-3-1-2) per ritrovare gol e occasioni venuti a mancare dopo il grave infortunio di Zapata”
La Repubblica: “Il nodo dello stadio nel dossier per il Toro. Cairo si sfoga: ‘A Torino mi contestano’. Il futuro dell’Olimpico può interessare a chi valuta l’acquisto del club granata”
Tuttosport: “Toro, nuove voci arabe. Anche il Giro d’Italia…Il sindaco conferma l’incontro con Cairo e lavora per ‘liberare’ lo stadio. Pure le grandi corse ciclistiche nei piani del fondo saudita Pif: il club granata può entrare nel maxi affare. Lo Russo: ‘Stiamo trattando per togliere le ipoteche dal Grande Torino. A gennaio 4 campi e tribuna al Robaldo‘. Il presidente: ‘Se vendessi, mi rimpiangerebbero’
La Stampa: “Il compleanno più triste, Cairo amaro: ‘Mi rimpiangerete’. Oggi il club compie 118 anni tra il rischio serie B e una protesta sempre più forte. Il presidente: ‘Il 60% dei tifosi è con me. Sarò contento di vedere le meraviglie che farà questo signore ricco e bravo'”
La Gazzetta dello Sport: “In cerca di gol, Sanabria e Adams cambiare passo per il rilancio Toro. Intensità e tanto lavoro: l’allenatore Vanoli studia le mosse per far risvegliare la coppia d’attacco”