Il Toro cambia pelle, Vanoli e la difesa a quattro: i temi granata sui giornali

Si torna a parlare della possibilità di una modifica nell'assetto di giocatore dell'allenatore granata in vista delle prossime gare

Corriere Torino: “Il Toro cambia pelle. Vanoli ora parla apertamente di difesa a quattro: potrebbe quindi ragionare sul 4-3-3 (o 4-3-1-2) per ritrovare gol e occasioni venuti a mancare dopo il grave infortunio di Zapata”

 

La Repubblica: “Il nodo dello stadio nel dossier per il Toro. Cairo si sfoga: ‘A Torino mi contestano’. Il futuro dell’Olimpico può interessare a chi valuta l’acquisto del club granata”

 

Tuttosport: “Toro, nuove voci arabe. Anche il Giro d’Italia…Il sindaco conferma l’incontro con Cairo e lavora per ‘liberare’ lo stadio. Pure le grandi corse ciclistiche nei piani del fondo saudita Pif: il club granata può entrare nel maxi affare. Lo Russo: ‘Stiamo trattando per togliere le ipoteche dal Grande Torino. A gennaio 4 campi e tribuna al Robaldo‘. Il presidente: ‘Se vendessi, mi rimpiangerebbero’

 

La Stampa: “Il compleanno più triste, Cairo amaro: ‘Mi rimpiangerete’. Oggi il club compie 118 anni tra il rischio serie B e una protesta sempre più forte. Il presidente: ‘Il 60% dei tifosi è con me. Sarò contento di vedere le meraviglie che farà questo signore ricco e bravo'”

 

La Gazzetta dello Sport: “In cerca di gol, Sanabria e Adams cambiare passo per il rilancio Toro. Intensità e tanto lavoro: l’allenatore Vanoli studia le mosse per far risvegliare la coppia d’attacco”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie