Vlasic e Njie, le nuove armi per il Toro che non segna: i temi granata sui giornali

Il croato e lo svedese sono le possibili novità del tecnico Vanoli per tornare a fare gol dopo un lungo periodo di astinenza

La Gazzetta dello Sport: “Missione gol: il Toro fatica in attacco, Vlasic e Njie le armi in più. Il tecnico Vanoli studia come rendere i granata più efficaci. Il croato trequartista e lo svedese esterno del 3-4-3 le possibili novità tattiche”

 

La Stampa: “Vanoli chiede Beto. Il Toro non segna più e il tecnico vuole subito a gennaio il sostituto di Zapata. L’ex attaccante dell’Udinese pronto a lasciare l’Everton per tornare in Italia: operazione da 15 milioni di euro tra prestito e riscatto, ma su di lui c’è anche la Roma”

 

Tuttosport: “Se gli sfottò degli juventini umiliano il Toro di Cairo: l’ultima beffa…I cori irridenti dei tifosi bianconeri, che invitano il presidente granata a rimanere, riassumono una pena infinita. Dorgu al Napoli libera Simeone?”

 

Corriere Torino: “Toro, è Coco il leader. In attesa di sistemare la fase offensiva (e bisogna fare presto), il tecnico Vanoli ha blindato la difesa: accanto all’equatoguineano, ci sono Masina e Walukiewicz”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie