La probabile formazione del Toro: Maripan guida la difesa

Queste le possibili scelte dell'allenatore granata in vista della sfida contro il Bologna allo stadio Olimpico Grande Torino

Dopo i quattro punti conquistati in trasferta tra Genova ed Empoli, il Torino torna a giocare davanti ai suoi tifosi all’Olimpico Grande Torino, dove non vince da dallo scorso 25 ottobre. Il tecnico Vanoli ha annunciato qualche piccolo problema per Sosa e per Ricci: entrambi verranno valutati, ma la sensazione è che possano recuperare per la sfida contro il Bologna. Chi mancherà sicuramente sarà lo squalificato Coco, con Vanoli che ha spiegato come il sostituto sarà Maripan, quindi il cileno giocherà nella difesa a tre con Walukiewicz e Masina davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo, al netto di sorprese legate a Ricci e Sosa, a destra dovrebbe giocare Pedersen con la mediana completata da Linetty e probabilmente da Vlasic. In attacco, invece si torna al passato, quindi con la coppia Sanabria-Adams.

 

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Linetty Sosa; Sanabria, Adams. Allenatore: Vanoli.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie