Coco-Maripan, l’esame a quattro è superato: i temi granata sui giornali

Il Toro non vince di nuovo, ma la coppia di difensore dà garanzie nella retroguardia a quattro proposta dall'allenatore

Corriere Torino: “Maripan-Coco, che coppia: ‘Il mio Toro è sulla strada giusta’. Qualche incertezza all’inizio, poi i due difensori chiudono ogni varco guidano una linea a quattro. Linetty sfiora il gol oltre il 90′. Dopo un altro pareggio Vanoli sottolinea la prova dei suoi con il 4-2-3-1″

 

Tuttosport: “Sconfortante 0-0 contro il Parma: il portoghese vola dal Toro, Beto provaci tu…Accordo a un passo con l’Everton per la punta: a Vanoli, atteso dal derby, servono gol per non scivolare in zona B. Ieri altri errori incredibili: su tutti quello di Karamoh. Vicino pure Casadei. L’omaggio ad Agroppi: ‘Lo scudetto’76 è anche tuo'”

 

La Stampa: “Vanoli aspetta i gol dal mercato, Beto più vicino: ‘E’ in arrivo’. L’attaccante avrebbe già lasciato l’Everton, prestito con obbligo di riscatto a 15-16 milioni. Il tecnico: ‘Il club sa cosa voglio, ma in questo mondo ho imparato ad avere pazienza’”

 

La Repubblica: “Il Toro ci prova, Suzuki dice no: ancora un pari. Beto è a un passo. La difesa passa a quattro, ma il problema è l’attacco. Lucidi Maripan e Lazaro, Adams sfiora il gol. Involuzione per Ilic”

 

La Gazzetta dello Sport: “Pari Toro, tiene il muro Parma: passi in avanti e tante occasioni, ma super Suzuki le prende tutte. A Vanoli non bastano le quattro punte, manca cattiveria. Mihaila spaventa: palo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...
Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...
Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...

Altre notizie