Berruto: “Cairo? Non può ricucire con i tifosi, venderà il Toro”

Un grande tifoso granata, ha detto la sua sul futuro del Toro e della possibilità di cessione da parte del presidente Cairo

Sulle colonne di Tuttosport è intervenuto Mauro Berruto. L’allenatore e politico, grande tifoso granata, ha detto la sua sul futuro del Toro e della possibilità di cessione da parte del presidente Urbano Cairo. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Credo che il Toro sarà venduto. Io non capisco, non riesco a immaginare come si possa ricucire un rapporto così deteriorato, anche per una questione di beneficio reciproco. Insomma, come la recuperi una situazione così compromessa? E lo dico al netto dei risultati, che peraltro un po’ mi preoccupano. Ma facciamo finta che riusciamo a galleggiare nel nostro famigerato decimo posto: dove può portare il rapporto fra il tifo e Cairo? Come rivitalizzi questa cosa? Io da tifoso mi auguro che tutti i tasselli vadano al loro posto. 

 

Ciò che produce una squadra di calcio non è uguale a nessun altro settore industriale. Quello che potremmo chiamare il “core business” di un club è la capacità di generare passione, affetto, amore assoluto, attenzione: tutti “prodotti”, diciamo così, che mancano clamorosamente in questo galleggiamento nella mediocrità del Toro di oggi. Sinceramente sto fisicamente male a pensare che, durante il derby, i tifosi della Juventus faranno dei cori pro Cairo”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie