La Gazzetta dello Sport: “Mosse da derby: Toro aggressivo, assalto dalle fasce e inserimenti in area. Le combinazioni sugli esterni hanno creato diverse occasioni, ma c’è pure un altro piano. I corridoi esterni decisivi anche all’andata, i granata devono coprirli con determinazione”
La Stampa: “Toro, prove di recupero per Ricci: davanti ai tifosi il test decisivo. “Il regista granata, corteggiato da Milan e Napoli, a rischio per il problema muscolare accusato contro il Parma: Vanoli non vorrebbe rinunciare all’uomo più in forma, anche Coco è in dubbio”
La Repubblica: “Vanoli rispolvera Sanabria e Linetty verso il derby”
Corriere Torino: “Ventura: ‘Con il Var avrei portato a casa altri tre o quattro derby’. E’ l’ultimo tecnico del Toro ad aver vinto contro la Juventus: ‘Ho fatto undici derby senza Var, vivendo situazioni veramente grottesche: mi sento dire che sono l’ultimo ad aver vinto un derby, sarebbe stato bello essere quello che ne ha vinti quattro o cinque'”
Tuttosport: “Beto, rilancio Toro. L’Everton abbassa la richiesta a 20 milioni, l’offerta sale a 14: adesso tocca al bomber. Le parti ora sono meno distanti: Vagnati spera che il portoghese (ieri a segno in FA Cup) lavori per avvicinarle ancora di più. Vanoli stavolta conta su Adams e aspetta i tifosi oggi al Filadelfia: sostegno e contestazione a Cairo”