Dopo il pareggio contro il Toro, Raffaele Palladino è intervenuto davanti a microfoni e telecamere. Questo il commento del tecnico viola dopo l’1-1 maturato al Franchi contro i granata:
PARTITA – “Provo dispiacere per come siamo partiti, benissimo, abbiamo approcciato bene la gara, sapevamo di affrontare un avversario ostico ma siamo passati in vantaggio. L’espulsione poteva mettere la partita sul binario giusto e abbiamo buttato via un’occasione. Io vedo i ragazzi soffrire nel non fare risultato, veniamo da 6 partite senza vittorie, però io guardo anche il bicchiere mezzo pieno e vedo una Fiorentina sesta in classifica, con la quarta miglior difesa e in linea con gli obiettivi“.
DIFETTI – “Non siamo riusciti a raddoppiare e quello è il rammarico di questa partita. Poi su un errore individuale in uscita abbiamo preso gol. La squadra lì è andata in ansia. Dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità. Loro poi l’hanno messa sul piano fisico e noi potevamo fare una fase di non possesso più aggressiva“.