Schuurs, il calvario non è ancora finito: i temi granata sui giornali

Il difensore olandese è stato escluso dalla lista dei 25 granata e di conseguenza non rientra nemmeno in questa stagione

La Stampa: “Schuurs, il calvario non è ancora finito: il Toro lo esclude dalla lista per la serie A. Il difensore è infortunato dall’ottobre 2023 e non rientra”

 

Tuttosport: “La rivolta dei Toro Club: ‘Cairo ci prende in giro’. 72 gruppi di tifosi: ‘Il mercato è una mancanza di rispetto. Venda!’. I Fedelissimi di Pesaro si rifanno portavoce della contestazione e dello sfinimento popolare: anche una pagina pubblicitaria invoca la cessione della società. La delusione di Vanoli, il caso Schuurs: fuori dalla lista”

 

Corriere Torino: “Il guerriero del Toro. Un vero Mapuche, di cui ha il simbolo sul petto. Il cileno sempre più protagonista della stagione: ‘Amo spinge la squadra in avanti, da leader”

 

La Gazzetta dello Sport: “Nuovo leader: Biraghi porta solidità e mentalità vincente, ha il carisma da Toro. Il difensore ha detto no anche al Napoli: voleva solo i granata, ai quali aveva già dato la parola. Duttile, esperto: ideale per Vanoli”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie