Ilic è reintegrato, ma adesso è una riserva: i temi granata sui giornali

Dopo la fumata nera nella trattativa con lo Spartak Mosca, ora il centrocampista parte indietro nelle gerarchie del tecnico

La Stampa: “Il Toro reintegra Ilic ma ora è una riserva: ‘Dovrà correre di più’. Sfumata la cessione in Russia, il serbo torna in squadra dopo l’infortunio. Il centrocampista promette impegno a Vanoli, chiamato a recuperarlo”

 

Tuttosport: “‘Il Toro un traguardo, non un passaggio’. Intervista a Luca Fusi. Il centrocampista che alzò l’ultima Coppa Italia: ‘Tornare una squadra ambita, questo deve essere l’obiettivo. Sogno l’Europa con Ricci e Casadei. Cairo dimostri più amore'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Decolla Gineitis: mancino micidiale con numeri da grande, sta scalando il Torino. Cresciuto nel vivaio del club, ha totalizzato 36 presenze in serie A e a vent’anni è il nuovo gioiello granata”

 

Corriere Torino:Casadei e Ricci azzurri, Spalletti mette il bollino. Il commissario tecnico della Nazionale ha anticipato la doppia chiamata sottolineando l’investimento del Toro durante il mercato di gennaio”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il difensore Perr Schuurs ha celebrato i tre anni in granata con un messaggio postato...
Baroni già con un attacco potente, subito titolari Ngonge e Aboukhlal...
L'attesa dei tifosi per i granata: tante le novità da vedere...

Altre notizie