Torino-Empoli: curiosità, probabili formazioni e dove vederla in tv

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida di campionato in programma sabato alle 20.45 al Grande Torino

Lazaro e Sanabria tentano il recupero: i due granata sono attesi dai provini decisivi al Filadelfia, con l’austriaco che spera nella riconferma sulla trequarti con Vlasic ed Elmas alle spalle di Adams e il paraguaiano che prova almeno a rientrare nell’elenco dei convocati. Vanoli spera di avere a disposizione l’ex Inter per poter confermare la formazione che gli ha dato discrete garanzie tra Monza e Parma, con la coppia di centrocampisti confermatissima Ricci-Casadei. In difesa può essere riproposto ancora Coco al fianco di Maripan nonostante gli ultimi svarioni, sulle corsie laterali sono favoriti Walukiewicz e Biraghi.

 

TORINO-EMPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.

 

TORINO-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TV

Torino-Empoli sarà trasmessa sabato 15 marzo in diretta streaming alle ore 20.45 su Dazn e Sky.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...
Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie