Policano: “Toro, guai a sottovalutare l’Empoli. Casiraghi? Vi spiego il mio gesto”

L'ex calciatore granata ha ricordato alcuni momenti con il Toro e si è proiettato verso la sfida di domani contro l'Empoli

Sulle colonne del Corriere Torino è intervenuto Roberto Policano. L’ex calciatore granata ha ricordato alcuni momenti con il Toro e si è proiettato verso la sfida di domani contro l’Empoli, queste le sue dichiarazioni:

 

“L’Empoli sta pagando a caro prezzo le molte assenze, specialmente in difesa. Giocare con così tanti giovani non è semplice. É comunque una squadra che gioca sempre con intensità e senza paura dell’avversario. Bisognerà stare molto attenti, è una partita da prendere con le molle. L’errore più grande sarebbe quello di sottovalutare i toscani. Calcio a Casiraghi? Vincere la stracittadina è una gioia doppia, qualcosa che rimane per sempre. La scarpata è un gesto che avrei potuto evitare, ma in un derby certe cose possono accadere, diciamo che ci possono anche stare. Eravamo un gruppo meraviglioso. Allo zoccolo duro che conquistò la promozione in Serie A vennero aggiunti alcuni ottimi stranieri. Non ho nessun rimpianto per la Coppa Uefa sfumata sul più bello, perché abbiamo dato il massimo ma siamo stati molto sfortunati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...

Altre notizie