La moviola di Marelli: “Manca un giallo a Vlasic. E sul mani di Maripan…”

L'ex arbitro ha commentato la direzione arbitrale di Massa durante la sfida tra Lazio e Torino conclusa sul risultato di 1-1

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Luca Marelli. L’ex arbitro ha commentato la direzione arbitrale di Massa durante la sfida tra Lazio e Torino, questa la sua moviola:

 

C’è stato un contrasto sulla trequarti tra Vlasic e Gigot sfuggito completamente, è stato un errore di valutazione di Massa. Non ha visto il contatto, inoltre Vlasic è stato anche fortunato perché non è stato un contatto pieno, in caso contrario avrebbe rischiato un’on field review per una possibile espulsione. Manca un cartellino giallo e la punizione in favore della Lazio. Proteste della Lazio per un tocco di mano di Maripan, Rovella protesta subito: il braccio è largo ma non è punibile perché ricordiamo che il braccio è in appoggio sul corpo per evitare che possa cascare di peso su se stesso. Subito dopo c’è un contatto tra i due, con Rovella che cade in area, ma è uno scontro di gioco non punibile perché il difensore del Torino interviene dritto sulla linea senza fare un extra movimento”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie