Toro da quattro moduli, è “Vanoli il trasformista”: i temi granata sui giornali

L'allenatore ha cambiato ben quattro sistemi di gioco e i frutti si sono visti: la rimonta di Roma con la Lazio è arrivata grazie ai cambi

Tuttosport: “Il Toro dei quattro moduli, che forza Vanoli il trasformista: ‘Come giocare in Borsa’. Dal 3-5-2 iniziale al provvidenziale 4-2-4 di Roma, passando per il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1: le variazioni portano frutti. ‘Studio e mi piace osare’. Gineitis, il futuro è suo. Tifosi record: pienone col Verona”

 

Corriere Torino: “Toro, panchina d’oro. Dall’inizio della stagione, Vanoli ha estratto nove gol con sostituzioni e cambi di modulo che hanno fruttato ben 10 punti ai granata”

 

La Stampa: “Bomber a orologeria. Il Toro si coccola Gineitis e vuole premiarlo per i tre gol segnati in 293′. I bonus non scattano perché gioca poco: è pronto l’aumento per blindarlo”

 

La Gazzetta dello Sport: “Coco prepara lo sprint: ‘Toro, ora siamo sulla strada giusta: non molleremo fino all’ultimo’. Ottima prestazione del difensore contro la Lazio: ‘Vanoli mi parla molto, io resto sempre tranquillo: nel calcio si sbaglia, l’importante è rialzarsi e andare avanti'”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie