Paolo Vanoli ha ricevuto buone notizie dall’infermeria: capitan Ricci ha smaltito i fastidi ed è pronto a guidare la mediana anche a Napoli, così come Vlasic ha recuperato dai problemi al polpaccio e tornerà almeno nell’elenco dei convocati. Sono le novità arrivate all’antivigilia della trasferta in Campania, poi ci sarà un cambio nella lista dei “cattivi”, con Coco che torna a disposizione dopo il turno di stop e Gineitis che invece sarà costretto a saltare un turno. Così i dubbi principali riguardano la trequarti: Elmas è sicuro del posto alle spalle di Adams, Casadei può nuovamente agire qualche metro più avanti con Ricci e Linetty a centrocampo e il tecnico sta sperimentando la soluzione di Pedersen esterno alto e Walukiewicz terzino per avere più copertura sulla destra.
NAPOLI-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Linetty; Pedersen, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.
NAPOLI-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV
Napoli-Torino sarà trasmessa domenica 27 aprile in diretta streaming alle ore 20.45 su Dazn.