Napoli-Torino: curiosità, probabili formazioni e dove vederla in tv

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida di campionato in programma domenica alle 20.45 al Maradona

Paolo Vanoli ha ricevuto buone notizie dall’infermeria: capitan Ricci ha smaltito i fastidi ed è pronto a guidare la mediana anche a Napoli, così come Vlasic ha recuperato dai problemi al polpaccio e tornerà almeno nell’elenco dei convocati. Sono le novità arrivate all’antivigilia della trasferta in Campania, poi ci sarà un cambio nella lista dei “cattivi”, con Coco che torna a disposizione dopo il turno di stop e Gineitis che invece sarà costretto a saltare un turno. Così i dubbi principali riguardano la trequarti: Elmas è sicuro del posto alle spalle di Adams, Casadei può nuovamente agire qualche metro più avanti con Ricci e Linetty a centrocampo e il tecnico sta sperimentando la soluzione di Pedersen esterno alto e Walukiewicz terzino per avere più copertura sulla destra.

 

NAPOLI-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Linetty; Pedersen, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.

 

NAPOLI-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Torino sarà trasmessa domenica 27 aprile in diretta streaming alle ore 20.45 su Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Le parole del presidente granata dopo la vittoria per 1-0 contro il Modena nei trentaduesimi...
Contro il Modena basta un gol di Vlasic a inizio ripresa, ma la prestazione non...
Il direttore tecnico del Toro ha parlato degli obiettivi di mercato e di campo...

Altre notizie