La Stampa: “Il Toro arbitro dello scudetto, Vanoli sfida il maestro Conte. Legati da amicizia e da quattro anni di lavoro tra Chelsea e Inter: ora l’allievo vuole vincere in granata. ‘Sappiamo cosa si gioca il Napoli, ma noi vogliamo crescere ancora: testa bassa e diamo tutto'”
Tuttosport: “Elmas, scudetto o scherzetto. Col Toro torna a Napoli dove due anni fa vinse il titolo: ora insidia la capolista. L’emozione del macedone, che cerca il 5° gol granata e spera di essere riscattato. Vanoli recupera Vlasic. Intervista a Ferrante: ‘Il Toro per Cairo è solo un giocattolo che gli dà visibilità, condivido la marcia dei tifosi il 4 maggio'”
La Gazzetta dello Sport: “Napoli-Toro a tutto gas: Conte all’assalto per tenere la vetta, Vanoli non ci sta. Gli azzurri conosceranno già il risultato dell’Inter: servirà personalità per non sentire la pressione. Granata decisi a non fare regali”
Corriere Torino: “Toro, Elmas all’attacco. Stasera a Napoli da ex cerca un altro gol in trasferta: ‘Tante emozioni in ballo, ma penso solo al granata’”
La Repubblica: “Vanoli ritrova il maestro Conte: ‘Che liti tra noi’. Stasera il Toro a Napoli, il tecnico granata affronta l’ex capo: ‘Da lui ho imparato molto'”