Pulici: “Sono furibondo! Pace con Cairo? Falsità: spero in un cambio di proprietà”

La leggenda vivente del Toro ha voluto fare chiarezza sulla sua visita al Filadelfia e sull'idea della gestione Urbano Cairo

Sulle colonne di Tuttosport è intervenuto Paolo Pulici. La leggenda vivente del Toro ha voluto fare chiarezza sulla sua visita al Filadelfia e sull’idea della gestione Urbano Cairo, queste le sue dichiarazioni:

 

“Sono furente, non sono soltanto allibito! Bisogna fare chiarezza, vorrei fare chiarezza! Stanno uscendo delle cose anche assurde su di me, delle falsità, delle sciocchezze pazzesche! Mi stanno tirando per la giacchetta… mi chiedo chi abbia interesse a sfruttare la mia immagine… a decontestualizzare tutto… a strumentalizzare questa visita… E poi stanno uscendo sul web delle falsità incredibili, delle sciocchezze pazzesche su di me! Voglio fare chiarezza, la gente deve sapere come la penso per davvero. Cioè alla stessa maniera di prima! Ma che pace e pace. Che c’è chi scrive su internet che avrei fatto la pace con Cairo… oppure che qualcuno sui social dice che mi sarei fatto comprare con una maglia… Pazzesco! Io non ho affatto cambiato idea su Cairo! Io sono una persona onesta e coerente, lo dice la mia vita stessa. E il suo non è il vero Toro. Spero in un cambio di proprietà, in una società migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie