Toro-Roma, un altro sold out: superata quota 23mila spettatori per l’ultima della stagione

Superata quota 23mila spettatori per Torino-Roma, con oltre 4000 biglietti acquistati con la promozione rivolta ai minori di 30, 20 e 10 anni

Superata quota 23.000 spettatori per Torino-Roma, con oltre 4000 biglietti acquistati con la promozione “Under” rivolta ai minori di 30, 20 e 10 anni per assistere all’ultima giornata di campionato: si gioca domenica 25 aprile alle 20.45. Ancora una volta il popolo granata farà sentire la sua voce all’Olimpico Grande Torino per salutare la stagione che volge al termine. Ricordiamo che la trasferta è vietata ai residenti nella regione Lazio e che il Settore Ospiti è chiuso.

 

Lo Stadio si prepara ad accogliere il proprio pubblico per l’ultima volta in campionato. Maratona e Distinti sold out, restano le ultime disponibilità in Curva Primavera e Tribuna!

 

UNDER 30, UNDER 20 E UNDER 10

In alcuni settori dedicati dello Stadio, sul sito ufficiale, si può usufruire di riduzioni per i più giovani. Mai come quest’anno il Grande Torino è stato popolato da tante nuove generazioni che sempre di più si avvicinano al Club Granata. Gli Under 10 entrano con un biglietto a 5 euro se associato all’acquisto di un biglietto intero.

 

Si può acquistare online sul sito ufficiale, usando la carta di credito o Satispay e scegliendo i migliori posti in autonomia sulla mappa dello stadio. Per chi desidera un contatto con un operatore è sempre possibile rivolgersi allo sportello dello stadio, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.

 

CUORE GRANATA  

La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul sito Vivaticket a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner di Torino FC.

 

Vi aspettiamo al Grande Torino per l’ultimo atto della stagione!

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie