La Gazzetta dello Sport: “Zapata è tornato in gruppo, non si allena più con il preparatore: pronto a settembre per lanciare il Toro. Il capitano fa un altro passo verso il totale recupero: lavora stabilmente con i compagni. Sempre più minuti nelle gambe per essere al 70-80% dopo la prima sosta”
Tuttosport: “Baroni cambia il Toro gruviera: troppi gol presi, già prove di 4-3-3. La priorità granata: proteggere meglio la mediana. L’idea: Ilic play. Per Elmas ora l’insidia Napoli. Incredibile: dopo quasi 10 anni, primi allenamenti dei ragazzini al Robaldo”
La Repubblica: “Elmas, il Toro ci riprova ma di mezzo c’è il Napoli. Niente Miller, va a Udine. Riallacciate le trattative con il Lipsia, però il macedone è finito nel mirino di Antonio Conte. Il piano B del direttore tecnico Davide Vagnati è Gaetano Oristanio”
La Stampa: “Elmas, un patto per il ritorno al Toro: Baroni aspetta la ciliegina sul tridente. Caccia a un esterno da affiancare a Ngonge e Simeone (o Zapata), il macedone primo obiettivo. Il Lipsia sta abbassando le pretese rispetto ai 17 milioni iniziali, ma si inserisce il Napoli”