Il San Paolo ha definito l’ingaggio del difensore Rafael Tolói, che nelle ultime dieci stagioni ha militato nell’Atalanta. Campione della Copa Sudamericana nel 2012 con il club brasiliano, il 34enne torna con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026, con la possibilità di rinnovo fino al 31 dicembre 2027 al raggiungimento di determinati obiettivi.
Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di questo ritorno. Credo che sia il sogno di qualsiasi atleta giocare nel São Paulo, e io sono qui per la seconda volta. È molto speciale per me. Sono più maturo. Sono partito da qui giovane, oggi sono padre di due bambini, un maschio e una femmina. Ho un buon bagaglio, una grande esperienza, e tutto quello che ho vissuto in Italia è stato molto speciale. Sappiamo che gli obiettivi qui al São Paulo sono i più alti possibili, e non vedo l’ora di unirmi al gruppo per poter aiutare”.
Il benvenuto del presidente Julio Casares: “Rafael Tolói torna a casa sua. È qui che ha fatto un grande lavoro, è stato campione della Copa Sudamericana nel 2012 e, con la sua esperienza e leadership, rafforzerà molto il nostro gruppo. È una grandissima gioia riportare a casa Tolói e averlo di nuovo con noi. Siamo davvero molto felici”.