Ha inizio una nuova e importante pagina nella storia del Torino Football Club: bet365 Scores, l’app leader nell’offrire risultati e statistiche in tempo reale agli amanti del calcio, sarà il nuovo Second Main Partner del Club. Il logo del brand sarà posizionato sul fronte dell’iconica maglia del Club granata.
bet365 Scores ha scelto di legarsi ai granata riconoscendosi nella passione dei suoi tifosi, nel forte senso di appartenenza e nel legame indissolubile che unisce il Torino FC al proprio territorio.
Con questa partnership, bet365 Scores intende offrire alla vasta e fedele tifoseria granata contenuti esclusivi e approfondimenti dedicati, creando un’esperienza immersiva che unisca informazione sportiva e amore per i colori del Toro.
“Il Torino non è soltanto una squadra di calcio: è un simbolo vivo, un’energia che si percepisce in ogni angolo della città; nei bar del centro, nelle vie dei quartieri, negli occhi di chi indossa con orgoglio il granata.” ha dichiarato il management di bet365 Scores.”
“Rappresenta una passione autentica, capace di unire generazioni e di raccontare storie di sacrificio, resilienza e traguardi raggiunti con il cuore. Noi di bet365 Scores ci riconosciamo pienamente in questo spirito combattivo e nella volontà di emozionare ogni giorno e per noi, questa partnership è molto più di una sponsorizzazione: è un’alleanza fondata su valori condivisi e sulla determinazione a superare ogni sfida. Siamo entusiasti di scendere in campo insieme, pronti a vivere e raccontare nuove pagine della storia granata.”
“Siamo molto contenti di accogliere bet365 Scores all’interno dei nostri sponsor principali in qualità di Second Main Partner del Torino Football Club. Questa nuova collaborazione, anche attraverso la produzione di contenuti originali e di qualità, oltre a iniziative esclusive per la fanbase, consentirà ai nostri tifosi di essere ancor più coinvolti e partecipi e sempre più al centro del mondo granata. Benvenuto bet365 Scores: avanti insieme, Sempre Forza Toro!” ha dichiarato Urbano Cairo, Presidente del Torino Football Club.