Cairo, quando basta un post per scatenare le critiche

Su Instagram il patron, sorridente, pubblica una foto da Cesena: "Dopo l'Europa sfumata sembra che lo faccia per prenderci in giro", la reazione della gente

Basta una foto nel giorno sbagliato per scatenare nuove critiche. Il patron granata Urbano Cairo a Cesena ha pubblicato una foto sorridente davanti alla Rocca, proprio quando il Torino aveva perso l’ultima possibilità di andare in Europa. La reazione è una pioggia di critiche da parte dei tifosi del Toro. Eccone alcune apparse sul profilo ufficiale del presidente del Torino.

 

“Se la Rocca ha quasi 2500 anni, ha quasi la stessa età dell’ultimo trofeo che abbiamo vinto”. “La faccia del presidente felice per aver risparmiato qualche milioncino per le coppe europee e i premi”. “Ma poi il bello è che mettere una foto così oggi è palese che lo fa per prenderci per il c…”. “Il Cesena ha più ambizioni di noi”. “Presidente ma non è un po’ triste che non siamo andati in Conference?”. “Grande presidente 9/10 posto mi raccomando se capita di migliorarci non farlo, andare in Europa macchierebbe il tuo curriculum”. “Vendi il Toro”.  “Grazie per il museo e tutti i soldi messi per il Fila…”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
Per Elmas è duello con il Napoli, il Torino valuta le alternative...
Il difensore aveva saltato la trasferta a Valencia: ora è pronto per la Coppa Italia...

Altre notizie