Spalletti: “Senza risultato, si va a casa. Farò qualche cambio”. E i granata? Le ultime

Il ct ha presentato la delicatissima sfida contro la Croazia e ha preannunciato alcune modifiche: Buongiorno e Bellanova...

Il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato alla vigilia della sfida da dentro o fuori contro la Croazia: basta un punto per qualificarsi agli ottavi, ma anche per i croati è l’ultima spiaggia. Queste alcune dichiarazioni del ct:

 

“Recupero psicologico dopo il ko con la Spagna? È presto fatto: se non si fa risultato si va a casa. C’è da essere sintetici e realistici, bisogna dire le cose chiare. Nella vita bisogna fare veloce, Il Frecciarossa sta in stazione solo qualche secondo. O sei pronto e sali o lo perdi

 

E’ chiaro che dopo una partita così con la Spagna l’idea di cambiare qualcosa c’è, forse ho sbagliato io a non cambiare prima. Ora che qualcosa si è notato, un po’ di fatica e di ruggine, qualcosa sicuramente si cambierà.”

 

Dalle ultime indicazioni, però, Spalletti non sembra intenzionato a puntare sui granata: Buongiorno e Bellanova, dunque, partiranno ancora dalla panchina. In difesa ci sarà ancora la coppia Bastoni-Calafiori, mentre Retegui è favorito per dare il cambio a Scamacca in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Stasera la finale degli Europei tra Spagna ed Inghilterra: calcio d'inizio alle ore 21...
Oggi in campo l'ex capitano del Torino Rodriguez, con la Svizzera affronterà l'Inghilterra alle ore...
Il laterale svizzero ha parlato della sua gioia ad Euro 2024, mentre oggi sarà il...