Con Vlasic sarà un Toro più imprevedibile: i temi granata sui giornali

Il croato è pronto a tornare, la tabella in vista di Verona prevede la convocazione e un possibile spezzone durante la ripresa

Tuttosport: “Toro più imprevedibile, a Verona si rivede Vlasic. Il croato si è infortunato il 3 maggio contro il Bologna e poi con la Croazia. Comincerà dalla panchina e in caso di necessità Vanoli potrebbe utilizzarlo negli ultimi minuti”

 

Corriere Torino: “Sboccia Ricci, il Toro ha il suo leader. Inizio di stagione importante, sia in granata sia in Nazionale. E’ un jolly a centrocampo: soprattutto interno assaltatore in maglia granata, regista puro con la Nazionale”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, tre vie per il gol. Zapata cerca partner: Adams, Sanabria e Karamoh sono in corsa. Vanoli dopo lo 0-0 contro il Lecce studia nuove soluzioni offensive in vista della trasferta di Verona”

 

La Stampa: “Verona campo amico: Toro, altra occasione per rivedere la vetta. Domani sera l’anticipo al Bentegodi dove sono arrivati tre colpi di fila. In caso di tre punti, granata per una notte in testa da soli dopo 47 anni”

 

La Repubblica: “Obiettivo Verona, Toro a trazione Zapata. Domani l’attaccante vuole tornare a segnare insidiando il record di Dybala”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie