Sbando firmato Cairo, arriva la quarta sconfitta di fila: i temi granata sui giornali

A Cagliari la squadra di Vanoli perde ancora, sotto accusa una difesa smantellata e costruita in ritardo dal presidente

Tuttosport: “Sbando Toro firmato Cairo. A Cagliari terzo ko di fila dopo il flop in Coppa. I disastri in difesa colpa dell’ennesimo mercato sconcertante: i tifosi non ne possono più. Perso Zapata, i limiti di organico in ogni reparto emergono sempre di più. Il tecnico: ‘Troppi errori, ma se in estate ho dovuto cambiare tutta la difesa…’. Ancora striscioni contro la società al Filadelfia”

 

Corriere Torino: “Vanoli pensa positivo. Il ko di Cagliari non frena l’allenatore del Toro, che loda i suoi per l’impegno: ‘Abbiamo saputo ribaltare la partita, ma serve attenzione per crescere ancora’”

 

La Stampa: “Senza difesa. Il Toro perde a Cagliari dove si mostra ancora una volta debole davanti all’insicuro Milinkovic-Savic. Non bastano Sanabria e Linetty”

 

La Repubblica: “Rimonta mutilata, la difesa fa acqua: per il Toro quarta sconfitta consecutiva. In svantaggio, i granata riescono a passare sul 2- 1 con un gran gol di capitan Linetty ma poi si fanno beffare: 3- 2. Si apre la prima ‘crisi’ per Vanoli che chiede più concentrazione. Ma la linea arretrata cala con il passare dei minuti”

 

La Gazzetta dello Sport: “Stop Toro, Nicola sale: i granata si buttano via in 4′, Cagliari prima gioia in casa. Apre Viola, poi Sanabria e Linetty fanno 1-2. Nel finale Palomino-gol e autogol di Coco”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie