Vanoli: “Perso per un altro errore. Derby? E’ La partita. E apro il Filadelfia…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Toro dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 1-0 allo stadio Olimpico Grande Torino

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico del Toro Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

 

LA PARTITA – “Gli errori fanno la differenza. A Roma è stata una brutta prestazione, ma oggi c’è stata reazione. E anche contro i giallorossi è stata una leggerezza nostra, così butti punti. Abbiamo reagito, siamo stati sfortunati tra il palo e il gol annullato. Ma servono i punti, dobbiamo alzare la testa ed essere positivi. Il gol di oggi o di Roma lo prendi a tre o a quattro, dobbiamo essere uomini e tirarci su le maniche e pedalare”.

 

ADAMS – “Perdi Duvan, perdi anche l’altro attaccante bravo…E’ normale avere uno shock. Ma siamo stati bravi a reagire. Non dobbiamo dare pressioni a Njie, adesso vedremo l’entità dello stop ma lui e Karamoh dovranno darci una mano”.

 

DERBY – “Non penso che in una gara così importante ci sia bisogno di motivazioni. E’ la partita, da domani ci penseremo e sappiamo quanto è importante per la nostra gente. Servirà una prestazione top, dobbiamo evitare questi errori. Aprire il Fila? Potrebbe essere una buona idea”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie