Le pagelle del Torino

I voti di TifoGranata dopo la sfida tra Torino e Parma

6,5

MILINKOVIC-SAVIC: Sempre attento in uscita e con i piedi, anche tra i pali si guadagna gli applausi per una bella parata su Bonny

 

5,5

VOJVODA: Un paio di gravi disattenzioni mettono in apprensione Milinkovic-Savic, anche con qualche retropassaggio scomodo per il portiere.

 

6,5

MARIPAN: Per la prima volta Vanoli schiera la difesa a quattro dall’inizio, il cileno se la cava nonostante un brutto scontro aereo che lo costringe a proseguire la gara con un turbante in testa.

 

6

COCO: A tratti è fin troppo falloso, ma nel complesso riesce a contenere gli attaccanti gialloblu. Più in difficoltà quando si trova davanti Bonny.

 

6

LAZARO: Quando mette il turbo a destra è travolgente. Riesce a farlo soprattutto ad inizio gara, poi i gialloblu gli prendono le misure e l’austriaco si inceppa (dal 65′ Pedersen 6 qualche folata sulla destra).

 

5,5

VLASIC: Sempre nel vivo dell’azione, ma sbaglia troppo davanti alla porta. E nella ripresa non costruisce più nulla, venendo annullato dagli avversari.

 

6

RICCI: Buoni traccianti nel ruolo di play, ma i suoi compagni non ne approfittano. Resta negli spogliatoi per un fastidio muscolare (dal 46′ Linetty 6 diventa l’uomo pericoloso con un paio di tiri dalla distanza)

 

5

ILIC: Titolare dopo due mesi, si fa vedere più in difesa che in fase di appoggio. E al momento del cambio si becca pure i fischi (dal 65′ Tameze 5,5 non cambia marcia in mezzo al campo).

 

5

SOSA: Più intraprendente delle ultime volte, anche l’approccio positivo svanisce ben presto e il croato non riesce più a sfondare sulla corsia mancina (dall’84’ Sanabria sv)

 

5,5

ADAMS: Dopo 9′ non angola bene un invitante colpo di testa a tu per tu con il portiere, qualche minuto dopo è bravo Suzuki sulla sua girata. Dopo il buon avvio, però, non si fa più vedere

 

 

5

KARAMOH: La grande occasione ce l’ha dopo 17′, ma anziché tirare da due passi, cerca un improbabile assist per Vlasic. Da lì in avanti, sparisce dal campo (dal 65′ Njie 5 pasticcione, non riesce a suonare la carica).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I voti di TifoGranata dopo la sfida tra granata e nerazzurri...