Mandorlini: “Cairo? Ha investito tanto, la contestazione è ingenerosa”

L'ex tecnico granata ha specificato il suo pensiero sulla contestazione che sta riguardando ormai da mesi il presidente Urbano Cairo

Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Andrea Mandorlini ha parlato della situazione di casa Toro. L’ex tecnico granata ha specificato il suo pensiero sulla contestazione che sta riguardando ormai da mesi il presidente Urbano Cairo, queste le sue dichiarazioni:

 

“Contestare per partito preso, secondo me, non è mai produttivo. È giusto manifestare il proprio dissenso se si ritiene che certe cose non vadano bene, ma non bisogna mettersi nelle condizioni di creare ulteriori tensioni. Credo che il Presidente Cairo abbia investito tantissimo in questi anni, quindi mi sembra un po’ ingeneroso che diversi tifosi lo contestino. Si possono fare delle scelte sbagliate e non condivisibili, ma occorre avere rispetto. Questo è il mio pensiero da spettatore lontano dal conoscere certe dinamiche, poi bisogna andare a fondo delle ragioni per cui avvengono certe manifestazioni in cui prevale il malumore. È un vero peccato, perché credo che, soprattutto nei momenti delicati, ci sia bisogno di compattezza e di tranquillità. Spero che tutta la tifoseria si riavvicini presto alla squadra per il bene del Torino”.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie