C’è grande attesa al Filadelfia per l’ultimo allenamento prima del derby contro la Juventus. Il club di via Viotti ha convocato i tifosi nel quartier generale per dare la carica alla squadra in vista della stracittadina, è già presente tanta gente all’apertura dei cancelli. E poi c’è curiosità e speranza di capire se Coco e Ricci riusciranno a recuperare: sarà decisivo il provino che entrambi faranno durante questa seduta di lavoro.
Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c’è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. L’ex attaccante, campione d’Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall’entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti. “Domani gioca tu, Ciccio!” l’appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus.
La squadra, intanto, sta ultimando i preparativi per la stracittadina e sono arrivate buone notizie da Ricci: il centrocampista, in dubbio a causa di alcune noie muscolari, ha iniziato la seduta in gruppo e si candida a una maglia da titolare.