La Primavera del Torino scenderà in campo domani, sabato 1 marzo, per affrontare la Juventus presso l’Allianz Training Center di Vinovo, gara valida per la ventottesima giornata del campionato Primavera 1. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13.00. La partita verrà trasmessa da Sportitalia canale 60 del digitale terreste.
Il Torino:
I ragazzi guidati da mister Tufano arrivano al Derby della Mole Primavera dopo aver perso 5-0 contro l’Hellas Verona in casa. I granata attualmente hanno 36 punti in classifica, avendo collezionato fin qui undici vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte con 35 reti realizzate e 40 gol subiti. Archiviato il match contro la Juventus dovranno poi pensare alla sfida contro il Sassuolo che si disputerà a Orbassano.
La Juventus:
I bianconeri invece sono reduci da una sconfitta fuori casa per 2-1 contro la Roma. La rete messa a segno dalla Juventus nel match contro i giallorossi porta la firma di Merola. I ragazzi guidati da mister Magnanelli hanno 43 punti, avendo raccolto fino ad oggi tredici successi, quattro pareggi e dieci sconfitte, con 53 gol fatti e 45 subiti. Dopo il Derby della Mole i bianconeri hanno in programma il match contro la Fiorentina fuori casa.