I Resistenti Granata scrivono a Cairo: “A Superga non ti vogliamo”. LA FOTO

Attraverso la pagina Facebook, il gruppo Resistenti Granata ha voluto mandare un altro messaggio di contestazione al presidente Cairo

Attraverso la propria pagina Facebook, il gruppo Resistenti Granata ha voluto mandare un altro messaggio di feroce contestazione al presidente Urbano Cairo. Ecco il testo integrale:

“Egregio dottor Cairo,
vorremmo farle presente che con il “Grande Torino” si è toccato l’apice della gloriosa leggenda granata, storia che lei in questi ultimi 20 anni di suo padronato ha violentato e vituperato scientemente anno dopo anno. Per questo le chiediamo di non salire a Superga il 4 maggio, poiché sarebbe un insulto agli “Invincibili”. Speravamo vivamente che quel giorno lei non fosse più il presidente del Toro, ma qualora ne fosse ancora il proprietario, come purtroppo pare, la invitiamo a non presentarsi al Colle, perché non è degno di accostarsi agli “Invincibili”, né alla leggendaria storia granata. Di danni in questa sua funesta presidenza ne ha già fatti troppi e della sua non gradita presenza ne faremmo volentieri a meno”.
La foto:
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie